Torna dal 22 al 28 agosto nel parco di Villa Ca’ Cornaro a Romano d'Ezzelino (Vicenza), il festival che mette insieme musica, sport e cultura nel rispetto dell'ambiente.
Sette giorni ricchi di musica e non solo animeranno il Parco di Villa Cà Cornaro a Romano d’Ezzelino, ai piedi del Monte Grappa.
Da lunedì 22 a domenica 28 agosto infatti torna l’AMA Music Festival, una manifestazione che nasce dall’idea di combinare la musica, portata sul palco dai concerti, e altre esperienze complementari racchiuse in cinque valori: risparmio energetico, ecostenibilità, arte e sport, rispetto e beneficenza.
L’evento di quest’anno prevede molti artisti, tra i quali Litfiba che chiudono il loro ultimo tour e i Nothing But Thieves, alla loro unica data italiana. Oltre a loro saranno presenti anche Marracash, Fabbri Fibra e gli Ska-P.
L’AMA Music Festival è nato come un momento di aggregazione legato al rispetto dell’ambiente, vivendo eventi di musica, arte e cultura. La sostenibilità è sempre stata parte integrante dell’evento e anche quest’anno le serate saranno accompagnate da spettacoli con personaggi pubblici, navigatori ed escursionisti, per approfondire le tematiche legate all’ecologia. Si potrà anche cenare gustando prodotti certificati e di qualità, di provenienza territoriale, con una offerta enogastronomica per tutti, sia per adulti che per bambini, che potranno assaporare il meglio della cucina locale e delle tradizioni culinarie, comprese scelte vegetariane e vegane. Inoltre, tutti i rifiuti prodotti verranno riciclati.
Inoltre, l’AMA ha scelto di dedicare una serata a Sea Shepherd, organizzazione internazionale senza fini di lucro il cui scopo primario è fermare la distruzione dell’habitat naturale marino e la scomparsa delle specie selvatiche negli oceani del mondo, conservando e proteggendo l’ecosistema. (Alessandro da Rin Betta)
Lunedì 22 agosto
Martedì 23 agosto
Mercoledì 24 agosto
Giovedì 25 agosto
Venerdì 26 agosto
Sabato 27 agosto
Domenica 28 agosto
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie
✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 20 Agosto 2022