La leggenda vivente dell’underground internazionale torna dal vivo in ottobre sia da solista che in compagnia dei Fatalists
L’8 aprile 2002 è uscito Once Upon A Time In Italy, il nuovo album di Hugo Race, registrato con la sua band The Fatalists e le guest star australiane Georgia Knight e TJ Howden.
Dopo un lungo tour italiano iniziato il 21 aprile 2022 e terminato a estate inoltrata, la leggenda vivente dell’underground internazionale torna dal vivo in ottobre sia da solista che in compagnia con i Fatalists.
Questi i nuovi appuntamenti confermati come solista: l’11 ottobre all’Ostaia Da-U Neo di Genova, il 12 ottobre all’Arci Tambourine di Seregno (MB), il 13 ottobre al Cafè del Corso di Modena.
Con i Fatalists invece i esibirà il 27 ottobre al Germi di Milano e il 28 ottobre 2022 al Colorificio Kroen di Verona. (La redazione)
CLICCA QUI E ASCOLTA
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie
✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 5 Ottobre 2022