Il virtuoso organista americano ci parla di «Far Horizons», cofanetto realizzato con Julie Driscoll & The Trinity.
Il 16 settembre 2022 è uscito per Soul Bank Music Far Horizons, il cofanetto di Brian Auger, Julie Driscoll & The Trinity che in 40 anni brani racchiude 60 anni di storia della formazione.
A parlarci del box è il virtuoso organista americano Brian Auger che si racconta in esclusiva per il nostro sito. Buona lettura. (La redazione)
Traduzione di Cecilia Paesante
Negli ultimi mesi ha pubblicato due retrospettive: prima Auger Incorporated e ora il cofanetto Far Horizons. Cosa l’ha spinta a tuffarsi nella sua discografia passata?
Cosa pensa che manchi alla musica di oggi? E cosa invece le piace?
In che parte della scena anni ’60 e ’70 si identifica (ad esempio, le proteste contro la guerra) e in quale parte non si riconosce (ad esempio il movimento a favore delle droghe psichedeliche guidato da personaggi come lo psicologo e autore americano Timothy Leary)?
Quale pensa sia il motivo per cui la sua musica sia stata in grado di durare così a lungo e conti ancora una fanbase così devota ed entusiasta in tutto il mondo?
(Articolo coperto da copyright. Per informazioni contattare la redazione di questo blog.)
CLICCA QUI E ASCOLTA
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie
✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 5 Ottobre 2022