In seguito a quanto accaduto il 21 ottobre 2022 durante la trasmissione «Oggi è un altro giorno» su Rai Uno, Remo Remigi risponde così dopo essere stato sospeso dal programma di Serena Bortone per aver palpeggiato il fondoschiena di Jessica Morlacchi.
In seguito a quanto accaduto il 21 ottobre 2022 durante la trasmissione Oggi è un altro giorno su Rai Uno, Remo Remigi risponde così dopo essere stato sospeso dal programma di Serena Bortone per aver palpeggiato il fondoschiena di Jessica Morlacchi.
Inoltre, il musicista e cantautore italiano ha fatto sapere tramite una nota inviata dal suo avvocato e diffusa dai media, quanto segue:
Dopo le dichiarazioni di Serena Bortone, dei vertici Rai e di Remigi, a quanto sembra finora non vi è stata alcuna dichiarazione ufficiale da parte della vittima dello spiacevole episodio: Jessica Morlacchi. (La redazione)
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie
✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 31 Ottobre 2022