«And In The Darkness, Hearts Aglow» è il titolo del nuovo album di Weyes Blood, pseudonimo della cantautrice californiana Natalie Laura Mering.
And In The Darkness, Hearts Aglow è il titolo del nuovo album di Weyes Blood, pseudonimo della musicista e cantautrice californiana Natalie Laura Mering.
Le dieci tracce del nuovo disco, in uscita per Sub Pop Records il 18 novembre 2022, sono state scritte dalla Mering che si è occupata anche della produzione dell’album insieme a Jonathan Rado, a eccezione di A Given Thing che invece è stata prodotta con Rodaidh McDonald.
And In The Darkness, Hearts Aglow, seguito dell’acclamato dell’acclamato Titanic Rising del 2019, è stato mixato da Kenny Gilmore al 101 Studio, masterizzato da Emily Lazar e Chris Allgood al The Lodge.
And In The Darkness, Hearts Aglow, che vede la partecipazione di Meg Duffy, Daniel Lopatin e Mary Lattimore, è un disco attraverso il quale Weyes Blood cerca una via di fuga per liberarsi dagli algoritmi e dal caos ideologico. In arrivo anche una tournée internazionale. (La redazione)
CLICCA QUI E ASCOLTA
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie
✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 4 Novembre 2022