Dopo l'espulsione da «Ballando con le stelle», show in onda il sabato in prima serata su Rai 1, per aver indossato una maglietta della Decima MASS con relativo motto, l'attore e comico romano chiede di essere ricevuto dall'Associazione Nazionale Partigiani d'Italia.
Dopo quanto accaduto nella puntata di Ballando con le stelle di sabato 13 novembre 2022 su Rai 1, l’attore e comico romano Enrico Montesano chiede di essere ricevuto dall’Associazione Nazionale Partigiani d’Italia.
Enrico Montesano è stato espulso dal programma TV del sabato sera Ballando con le stelle per aver indossato una t-shirt “con un motto e un simbolo che rievocano una delle pagine più buie della nostra storia”.
Praticamente l’attore romano durante le prove dello show, mandate in onda in prima serata su Rai Uno, ha indossato una maglietta della Decima MAS (un’unità speciale della Regia Marina Italina attiva dal 1939 al 1943) con la scritta “memento audere semper”, ovvero “ricorda di osare sempre”.
Ricordiamo inoltre che Montesano, in tempo di Covid-19, è stato una bandiera e un forte sostenitore dei no-vax e no green pass. (La redazione)
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie
✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 14 Novembre 2022