Buried Words è il nuovo brano del duo londinese Ederlezi, un progetto che si sta lentamente facendo spazio nella scena britannica ed europea.
Buried Words è il nuovo brano del duo londinese Ederlezi, un progetto che si sta lentamente facendo spazio nella scena britannica ed europea navigando letteralmente lungo i fiumi mentre il duo scrive, suona e produce musica.
David Page e Hannah Nicholson vivono sulla loro houseboat chiamata proprio “Ederlezi”, nome rubato a un brano di Goran Bregovic, dando vita a canzoni intense e trascinanti, veicoli al tempo stesso di una storia e di un paesaggio sonoro complessi.
Buried Words è insieme un brano pop epico – genere che ultimamente sta nascendo dalle ceneri del Britpop – e un tentativo di emulare la coppia vincente Lee Hazelwood & Nancy Sinatra.
Non mancano anche influenze di psichedelia anni 60, che vengono ben rappresentate nel videoclip che accompagna il brano. (Adaja Inira)
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie
✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 16 Novembre 2022