Per la prima volta nella loro carriera la formazione britannica, che a luglio 2013 si esibirà dal vivo in Italia, condividono un loro brano con un'artista italiana.
Dopo il successo dell’ultimo album dei Muse, Will Of The People, la band britannica pubblica una versione speciale ed esclusiva del brano più emozionante dell’album, Ghosts (how can I move on), che vede la partecipazione di una delle artiste italiane più importanti e apprezzate: Elisa.
Per la prima volta la band vincitrice di Grammy Award e Brit Award pubblica un singolo con un’artista italiana.
Matthew Bellamy ed Elisa condividono la stessa visione artistica e la stessa passione per la musica. Dal loro incontro è nata l’idea di collaborare su un brano che potesse mettere in evidenza le loro indiscusse doti canore e Ghosts è il brano perfetto per evidenziarne tutta la magia, costruito sul suono del solo pianoforte.
Ampiamente riconosciuta come una delle migliori band live al mondo, i Muse di Matt Bellamy, Dominic Howard e Chris Wolstenholme porteranno il loro Will of the People tour in Italia il 18 luglio 2023 a Roma allo Stadio Olimpico e a Milano il 23 luglio 2023 allo Stadio San Siro. (La redazione)
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie
✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 26 Novembre 2022