Rock’n’roll allo stato puro in cui il cantato in napoletano enfatizza ulteriormente la veemenza e la visceralità delle canzoni
Basso, chitarra e batteria, cantato in napoletano, canzoni di matrice garage/punk per un sound adeguatamente marcio e viscerale.
Che pasticcio è mai questo, vi chiederete? Non lo sanno bene neanche i Thelegati, o meglio, lo sanno: questo è quello che fanno, perché questo è quello che gli riesce meglio.
Le loro esibizioni sono come loro: carnali e dirette, energiche e viscerali, irriverenti e senza troppi fronzoli.
Danilo Di Fiore, Stefano Pelosi e Ciro D’Ambrosio sono “legati” dalla musica dal 2013, hanno dato vita a un disco e un EP autoprodotti e, adesso, a questo nuovo lavoro discografico dal titolo Senza paura in uscita per Urtovox il 9 docembre 2022 e anticipato dai singoli Pietre e Luciano.
Una vera e propria apocalisse sonora dove un sound scuro, marcescente e viscerale vi condurrà per mano nel corso dell’ascolto di queste 10 tracce, identiche nell’indole ai loro creatori e alle loro performance live.
Rock’n’roll allo stato puro in cui il cantato in napoletano enfatizza ulteriormente la veemenza e la visceralità delle canzoni.
Divertimento, dissacrazione e puro intrattenimento che fa dei Thelegati una speranza per chi vive la musica con autenticità, passione e spirito d’avventura. (La redazione)
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie
✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 26 Novembre 2022