La band indie rock statunitense si appresta a pubblicare una raccolta con 10 singoli estratti dai primi tre album, insieme a rarità e b-sides dell'epoca.
Il 23 febbraio 2023 la formazione indie rock statunitense The Strokes pubblicherà una raccolta con 10 singoli estratti dai primi tre album, Is This It, Room on Fire e First Impressions of Earth, insieme a rarità e b-sides dell’epoca.
Il cofanetto, intitolato The Singles – Volume 01 e in uscita per Legacy Recordings, sarà stampato su vinile nero da 7 pollici, con l’artwork di ogni versione originale replicato nella confezione.
Su YouTube sono disponibili i video aggiornati in alta definizione per tutti e 10 i singoli principali, tra cui Hard to Explain, Last Nite, Reptilia, Juicebox e Heart in a Cage. (La redazione)
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie
✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 3 Dicembre 2022