The Strokes, in uscita una raccolta di singoli e b-sides

La band indie rock statunitense si appresta a pubblicare una raccolta con 10 singoli estratti dai primi tre album, insieme a rarità e b-sides dell'epoca.

Pubblicato da

Il 23 febbraio 2023 la formazione indie rock statunitense The Strokes pubblicherà una raccolta con 10 singoli estratti dai primi tre album, Is This It, Room on Fire e First Impressions of Earth, insieme a rarità e b-sides dell’epoca.

Il cofanetto, intitolato The Singles – Volume 01 e in uscita per Legacy Recordings, sarà stampato su vinile nero da 7 pollici, con l’artwork di ogni versione originale replicato nella confezione.

Su YouTube sono disponibili i video aggiornati in alta definizione per tutti e 10 i singoli principali, tra cui Hard to Explain, Last Nite, Reptilia, Juicebox e Heart in a Cage. (La redazione)


Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 3 Dicembre 2022

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)