Il nuovo album si rifà alle radici primordiali dell'Iguana del rock pur mantenendo un punto di vista lirico e una tavolozza sonora innegabilmente moderni
Dopo la reazione entusiasta al primo singolo Frenzy, Iggy Pop si appresta a pubblicare il suo nuovo album in studio dal titolo Every Loser.
In uscita il 6 gennaio 2023, Every Loser è il diciannovesimo album in studio solista dell’Iguana e il suo primo a essere pubblicato grazie alla partnership recentemente annunciata tra Atlantic Records e Gold Tooth Records, la nuova etichetta fondata dal produttore Andrew Watt.
Every Loser si rifà alle radici primordiali dell’artista statunitense pur mantenendo un punto di vista lirico e una tavolozza sonora innegabilmente moderni.
Con una schiera di icone del rock moderno come collaboratori, tra cui il produttore Watt (chitarra e cori), Duff McKagan (basso) e Chad Smith (batteria), Every Loser si preannuncia un album di rock’n’roll con un’intensità ineguagliabile.
Undici brani attraverso i quali Iggy Pop si scaglia senza paura contro la vita stessa. (La redazione)
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie
✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 26 Dicembre 2022