Il gruppo hip hop statunitense era già stato ospite di Sanremo 2004
Ospiti della seconda serata della 73a edizione del Festival della Canzone Italiana saranno i Black Eyed Peas.
Il gruppo hip hop statunitense, che era già stato ospite di Sanremo 2004, si esibirà mercoledì 8 gennaio 2023, la prima serata che vedrà tutte le 28 canzoni in gara.
I Black Eyed Peas sono uno dei più famosi gruppi musicali hip-hop americani. La band si è formata nel 1995 e ha debuttato nel 1998 con l’album Behind the Front.
I Black Eyed Peas hanno raggiunto la fama nel 2003 con il loro terzo album Elephank da cui sono tratte le hit Where Is The Love?, Shut Up, Hey Mama e Let’s Get It Started.
Nel corso della loro carriera i Black Eyed Peas hanno pubblicato brani intramontabili che hanno segnato la storia della musica pop ed hip-hop come Pump It e My Humps incluse in Monkey Business del 2005, I Gotta Feeling e Bom Bom Pow tratte da The E.N.D. del 2009 e Just Can’t Get Enough del 2010.
Elevation del 2022 è, a oggi, la loro ultima fatica in studio. Attualmente il gruppo è composto da Will.i.am (voce, sintetizzatore e pianoforte), Apl.de.ap (voce, tastiere, programmazione, sintetizzatore e chitarra) e Taboo (voce).
Il Festival di Sanremo si svolgerà dal 7 all’11 febbraio 2023 in diretta TV dal Teatro Ariston su Rai Uno. (La redazione)
Puoi votare fino alle ore 23 di sabato 11 febbraio 2023
[yop_poll id=”10″]Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie
✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 15 Gennaio 2023