Sanremo 2023, modificato il regolamento. In finale saranno 5 le canzoni da rivotare e non più 3

Al termine della quinta e ultima serata, saranno cinque e non più tre le canzoni finaliste che si contenderanno la vittoria di Sanremo 2023.

Pubblicato da

In data 16 gennaio 2023 è stata apportata un’importante modifica al regolamento del Festival di Sanremo 2023.

La modifica è relativa alla serata finale di sabato 11 febbraio 2023 quando Amadeus dovrà annunciare le canzoni da rivotare con la posizione più alta in classifica che quest’anno saranno cinque e non più tre.

Durante la quinta ed ultima serata di Sanremo 2023, al termine delle esibizioni dei 28 artisti in gara verranno riproposte e votate nuovamente le prime 5 canzoni/artisti della classifica determinatasi all’esito delle relative votazioni, e non più solo 3. All’esito della nuova votazione, la canzone/artista più votata sarà proclamata vincitrice di Sanremo 2023. Potranno essere proclamate anche le canzoni classificatesi seconda, terza, quarta e quinta.

Modifica al Regolamento di Sanremo 2023 del 16 gennaio 2023

Dunque, al termine della quinta e ultima serata, saranno cinque e non più tre le canzoni finaliste che si contenderanno la vittoria della 73a edizione del Festival della Canzone Italiana. (La redazione)

PARTECIPA AL NOSTRO SONDAGGIO ANONIMO (BASTA UN CLICK)

Puoi votare fino alle ore 23 di sabato 11 febbraio 2023

[yop_poll id=”10″]

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 16 Gennaio 2023

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)