«Arrivederci» è il nuovo singolo di Maria Antonietta

Cantautrice eclettica, ma anche scrittrice e appassionata di arte medievale, di poesia e teologia, Letizia Cesarini (in arte Maria Antonietta) torna con un nuovo singolo a distanza di 5 anni dal suo ultimo album.

Pubblicato da

“Un brindisi a chi resta, e soprattutto a chi se ne va” è il motto del nuovo singolo di Maria Antonietta, nome d’arte della pesarese Letizia Cesarini.

Questa è una canzone dedicata ad un assente. (Forse a più di uno). Nessuno di loro, neanche in cambio di una carezza, mi impedirà di dire finalmente Arrivederci: arrivederci a te e a tutto quello che ho sempre sbagliato, arrivederci a tutto ciò che avrei potuto dire e fare di meglio, arrivederci al potenziale che ho sprecato. Arrivederci, ti lascerò alle mie spalle, ti priverò del tuo potere, ti costringerò a stare zitto, tu che quando ci sei stato non mi hai resa migliore e ora che non ci sei, continui a sibilarmi parole cattive nelle orecchie. Dovessi stare qui in ginocchio per tutta l’eternità, ora mi lascerò tutto alle spalle.  E sì, arrivederci, sarà per un’altra occasione, o probabilmente a mai più…

Maria Antonietta

Maria Antonietta cantautrice eclettica, ma anche scrittrice e appassionata di arte medievale, di poesia e teologia che torna a distanza di 5 anni dal suo ultimo lavoro discografico, Deluderti del 2018.

Il nuovo singolo si intitola Arrivederci ed esce il 20 gennaio 2023 per Warner Music Italy. (La redazione)


Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 19 Gennaio 2023

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)