Il 27 gennaio 2023 esce «Vai/Gash», un album che il chitarrista, compositore e cantante statunitense ha tenuto nel cassetto per più di tre decenni.
Dopo le cinque date nel nostro paese che l’hanno visto tra i protagonisti della scorsa estate, Steve Vai annuncia un secondo round del tour europeo dedicato al più recente lavoro Inviolate con due fermate in Italia la prossima primavera: venerdì 7 aprile 2023 al Teatro Dal Verme di Milano e sabato 8 aprile 2023 al Palazzo del Turismo di Jesolo, Venezia.
Il tour prenderà il via da Lisbona il 24 marzo 2023 e si snoderà attraverso Spagna, Italia, Germania, Ungheria, Croazia, Slovacchia, Serbia, Bulgaria, Turchia, Grecia, Romania, Repubblica Ceca, Polonia, Lettonia ed Estonia prima di concludersi a Helsinki il 7 maggio 2023.
Il 27 gennaio 2023 il chitarrista, compositore, produttore discografico e cantante statunitense pubblicherà Vai/Gash, un album che ha tenuto nel cassetto per più di tre decenni.
Finora dall’album sono state estratte due canzoni: In The Wind e Busted. Buon ascolto. (La redazione)
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie
✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 22 Gennaio 2023