Levante, da Sanremo all’Arena di Verona

Levante torna al Festival di Sanremo con il brano Vivo, primo inedito del nuovo album «Opera Futura» in uscita il 17 febbraio 2023.

Pubblicato da

Cantautrice, performer, icona di stile autentica e versatile, quattro album di successo per pubblico e critica, tre libri bestseller, live espressione di potenza ed energia, Levante torna al Festival di Sanremo con il brano Vivo, primo inedito del nuovo album Opera Futura in uscita il 17 febbraio 2023.

Durante la serata delle cover di venerdì 10 febbraio 2023, a Sanremo, si esibirà in Vivere, il brano di culto di Vasco Rossi che uscì 30 fa (il 15 febbraio 1983) e sarà accompagnata al piano da Renzo Rubino.

Ma le novità non terminano qui: il 27 settembre 2023 si esibirà per la prima volta all’Arena di Verona, nello scenario perfetto per rappresentare concettualmente e con l’ineguagliabile carica live di Levante, l’immaginario di Opera Futura, con i brani del nuovo album e le hit che hanno costellato la sua carriera.

Opera Futura contiene 10 brani che parlano di vita attraverso gli aspetti sensoriali, attraverso il corpo. (La redazione)

PARTECIPA AL NOSTRO SONDAGGIO ANONIMO (BASTA UN CLICK)

Puoi votare fino alle ore 23 di sabato 11 febbraio 2023

[yop_poll id=”10″]

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 3 Febbraio 2023

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)