Un disco dal gusto minimale, meno levigato e più immediato dei lavori precedenti.
I Tennis – duo composto da Patrick Riley e Alaina Moore – hanno realizzato una nuova perla indie pop di caratura internazionale, capace di rivaleggiare con le migliori produzioni contemporanee di Beach House e Broadcast.
Il nuovo album, Pollen, uscito il 10 febbraio 2023 per Mutually Detrimental e Thirty Tigers, è un album dal gusto minimale, meno levigato e più immediato dei lavori precedenti e con un suono personale che lascia ampio spazio alla voce cristallina di Alaina.
Coppia artistica ma anche nella vita, i Tennis sono attivi dal 2010 e in passato, prima del contratto con Thirty Tigers, hanno pubblicato cinque album per Fat Possum. Pollen arriva a due anni di distanza da Swimmer, album che ha raggiunto la TOP40 della Billboard Album Chart. (La redazione)
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie
✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 16 Febbraio 2023