"O Ney" dovrà subire un delicato intervento chirurgico ai legamenti in seguito a un infortunio del 19 febbraio 2023
Campionato finito per il calciatore della nazionale brasiliana in forza al Paris Saint-Germain, Neymar, che il 19 febbraio 2023 si era infortunato alla caviglia durante l’incontro di campionato contro il Lille.
“O Ney”- questo il soprannome del fuoriclasse del Brasile – dovrà subire un delicato intervento chirurgico ai legamenti, come dice il comunicato stampa apparso sul sito del Paris Saint-Germain.
Nato il 5 febbraio 1992 a Mogi das Cruzes, San Paolo, Neymar da Silva Santos Júnior, più semplicemente noto come Neymar jr, è un calciatore che ha conquistato il mondo con la sua abilità tecnica e il suo carisma. (La redazione)
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie
✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 7 Marzo 2023