Il producer e musicista cesenate Paolo Caputo, noto a tutti come Young Signorino, si cimenta con un nuovo progetto rumorista industriale.
Conosciuto per aver sbaragliato le carte dell’urban italiano con Mmh ha ha ha del 2018, al punto da conquistarsi anche la fiducia di artisti del calibro di Vinicio Capossela (ricordate +Peste?), Young Signorino – pseudonimo del cesenate Paolo Caputo – torna sulla scena underground con un singolare progetto che mescola industrial e noise e che prende il nome di Rotten Mosh.
Si tratta di una nuova creatura del producer e musicista italiano con la quale ha pubblicato finora 5 singoli: 999FM, Quartering, Disconnected, Two Humans e Symphony of Rotten. Per saperne di più, gli abbiamo rivolto qualche domanda. Buona lettura. (La redazione)
Rotten Mosh. Intervista a Paolo Caputo (aka Young Signorino)©2023, di Musicletter.it
Ciao Paolo. Raccontaci quando e com’è nato il nuovo progetto Rotten Mosh?
Quali sono i riferimenti?
Perché questo nome?
Uscirà un lavoro sulla lunga distanza?
Rotten Mosh è una presa di distanza da quello che finora avevi fatto come Young Signorino o una sorta di evoluzione?
Pensi di tornare a fare qualcosa come Young Signorino?
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie
✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 22 Maggio 2023