Il crooner napoletano dal sound internazionale annuncia la tournée estiva che lo vedrà coinvolto con Fabrizio Bosso, Stefano Di Battista e Jeanpierre Como.
Walter Ricci inizia da Napoli un lungo tour estivo intitolato Green screen che lo porterà in giro per l’Italia, e all’estero, per ben sedici tappe che toccheranno anche Bari, Palermo, Milano, Cosenza, Matera e Brindisi con due appuntamenti attesissimi in Francia.
Il crooner napoletano dal sound internazionale, Walter Ricci, annuncia la tournée estiva che lo vedrà coinvolto, almeno finora, per 16 live.
Non è una novità per Ricci suonare dal vivo in lungo e in largo per lo stivale e molti sono già gli appuntamenti internazionali che il bravo cantante e pianista affronta da alcuni anni con esibizioni esclusive a Dubai, Mosca e New York. (La redazione)
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie
✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 5 Giugno 2023