Ascolta il nuovo, emozionante singolo di Pharrell Williams con il coro gospel Voices of Fire fondato dal vescovo Ezekiel Williams, zio di Pharrell Williams.
Joy (Unspeakable) è il nuovo singolo del visionario artista, produttore, cantautore, filantropo, stilista e imprenditore Pharrell Williams.
Il nuovo brano è stato realizzato in collaborazione con il coro gospel Voices of Fire fondato dal vescovo Ezekiel Williams, zio di Pharrell.
L’incredibile storia delle origini del coro Voices Of Fire è stata raccontata anche attraverso un documentario pubblicato su Netflix, nel quale vediamo Ezekiel Williams, riunire alcuni dei migliori talenti di Hampton Roads (Virginia) per formare un coro, elevato e caratterizzato dal grande potere della voce umana. (La redazione)
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie
✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 19 Giugno 2023