Ultimo, tre concerti sold out allo Stadio Olimpico di Roma

Pubblicato da

Il cantautore romano, Ultimo, è pronto a incantare i suoi fan con una serie di concerti imperdibili negli stadi italiani.

E la tappa più attesa è senza dubbio quella che lo vedrà esibirsi per ben tre serate consecutive allo Stadio Olimpico di Roma, il 7, l’8 e il 10 luglio 2023.

I biglietti? Già esauriti!

Il tour 2023 negli stadi La favola continua… di Ultimo è stato ufficialmente inaugurato con una data zero indimenticabile allo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro il 1º luglio scorso, che ha fatto impazzire i presenti, facendo registrare una richiesta di biglietti fuori dal comune.

Un entusiasmo che ha portato in pochissimo tempo al sold out di tutte e tre le date allo Stadio Olimpico di Roma.

Il cantautore romano continua dunque a dimostrarsi un autentico fenomeno musicale, capace di riempire gli stadi e regalare esperienze indimenticabili ai suoi fan. E così, dopo Roma, il tour proseguirà con altre due date, il 17 e il 18 luglio 2023, allo Stadio San Siro di Milano.

Dunque, se siete tra i fortunati che hanno i biglietti di una delle tre serate romane, preparatevi a vivere un’esperienza unica, perché Ultimo è pronto a regalarvi momenti di pura magia musicale. (La redazione)

Probabile scaletta

  1. Intro
  2. Ti va di stare bene
  3. Sono pazzo di te
  4. Ovunque tu sia
  5. Sabbia
  6. Nuvole in testa
  7. L’unica forza che ho
  8. Piccola stella
  9. Poesia senza veli
  10. Vivo per vivere
  11. Il ballo delle incertezze
  12. Amati sempre
  13. Acoustic band medley (La stella più gradite dell’universo / Tu / Cascare nei tuoi occhi / Peter pan / Farfalla bianca / Chiave / Buongiorno vita)
  14. Ipocondria
  15. Canzone stupida
  16. Colpa delle favole
  17. Sul finale
  18. Medley (Quel fil che ci unisce / Tutto questo sei tu)
  19. I tuoi particolari
  20. Supereroi
  21. Piano (Alba / Amare / L’eleganza delle stelle / Solo / Giusy /Rondini al guinzaglio)
  22. Vieni nel mio cuore
  23. Ti dedico il silenzio
  24. Pianeti
  25. 22 settembre
  26. Sogni appesi

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 6 Luglio 2023

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)