Ideata e organizzata da Luca D’Ambrosio di Musicletter.it in collaborazione con Giordano Sangiorgi del MEI, torna a Faenza, per l’undicesimo anno consecutivo, la Targa Mei Musicletter 2023, ilpremio nazionale per l’informazione musicale sul web.
Come da tradizione il riconoscimento sarà assegnato al Miglior sito collettivo e al Miglior blog personale di informazione musicale e culturale, mentre il Premio Speciale – Targa Mei Musicletter quest’anno andrà al Miglior podcast di musica.
La nuova edizione nelle parole di D’Ambrosio e Sangiorgi.
È bene ricordare infine che i vincitori saranno scelti dall’organizzazione secondo il proprio insindacabile giudizio. Tuttavia, in attesa della proclamazione, chiunque potrà dare il proprio contributo segnalando attraverso questa pagina – in maniera anonima – il sito, il blog e il podcast di musica che preferisce.
La premiazione della Targa Mei Musicletter 2023 avverrà durante le giornate del Meeting degli Indipendenti di Faenza all’interno del Forum del giornalismo musicale curato da Enrico Deregibus. Seguiranno ulteriori dettagli. (La redazione)
SEGNALACI IL TUO SITO, BLOG E PODCAST DI MUSICA PREFERITI
[contact-form-7 id=”32280″ title=”Targa Mei Musicletter”]
Albo d’oro (aggiornato al 2022)
2023
…
2022
Extra! Music magazine (Miglior sito web)
Una volta ho suonato il sassofono di Giuseppe Di Lorenzo (Miglior blog personale)
Canzoni contro la guerra (Premio speciale “Migliore iniziativa culturale contro la guerra”)
2021
Humans vs Robots (Miglior sito web)
Onde Funky di Paola Gallo (Miglior blog personale)
Bauli in Piazza – We Make Events Italia (Premio speciale “Migliore iniziativa sociale a sostegno della musica e dello spettacolo”)
2020
Il Giornale della Musica (Miglior sito web)
Going Underground di Monica Mazzoli (Miglior blog personale)