«Sotto al Sole», il nuovo singolo di YoungGucci

Il giovane musicista italiano torna in scena con un brano solare, estivo e fresco.

Pubblicato da

YoungGucci, pseudonimo di Gabriele Brienza, classe 1998, nasce a Rapolla, un piccolo paese lucano.

Con il raggiungimento dei 17 anni si ammala di depressione, ansia e insonnia, che lo portano ad abbandonare la scuola e a trasferirsi a Genova, dove inizia a coltivare il sogno di ritagliarsi il suo spazio nel mondo musicale.

Dopo un anno di precarietà si trasferisce a Torino, dove conosce Boro Boro, rapper torinese con cui pubblica il singolo Money rain.

Successivamente arriva a Milano, iniziando un percorso psicologico che lo porta ad identificare l’origine del suo malessere, trovando equilibrio, serenità e il vero amore, che lo ha aiutato a trovare una nuova strada musicale.

Sotto al Sole è il nuovo singolo, pubblicato il 14 luglio 2023, con il quale YoungGucci torna in scena con un brano solare, estivo e fresco.

Un brano leggero e spensierato ma al contempo incoraggiante e positivo, che trasmette un messaggio di speranza a tutti coloro che stanno attraversando un momento difficile. Una canzone che fa bene al cuore e che vi farà ballare tutta l’estate. (La redazione)


Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 18 Luglio 2023

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)