Ricci Weekender 2023: un weekend di musica, cibo e vino in Sicilia

Un festival internazionale che coniuga musica, cibo e vino in un'atmosfera unica.

Pubblicato da

La quinta edizione di Ricci Weekender, il festival internazionale di musica, cibo e vino, si terrà a Catania dall’1 al 3 settembre 2023.

Il festival si svolgerà in diverse location d’eccezione della Sicilia orientale, tra cui Palazzo Biscari, il Castello Ursino, i Mercati Generali, il giardino botanico di Radicepura e la Cantina Murgo.

La line-up musicale di Ricci Weekender 2023 include artisti italiani e internazionali di fama internazionale, tra cui Gilles Peterson, Cosmic Renaissance, Anna Bassy, Norman Jay, Paula Tape, Gianluca Petrella, Nicola Conte, Rosa Brunello e molti altri.

La cucina di Ricci Weekender sarà affidata a alcuni dei migliori chef italiani e inglesi, tra cui Ed Wilson, Bianca Celano, Piermaria Trischitta e Merlin Labron Johnson.

Ricci Weekender è un festival unico nel suo genere, che offre un’esperienza completa di musica, cibo e vino. È un’occasione imperdibile per scoprire le bellezze della Sicilia e divertirsi in compagnia di amici e famiglia. (La redazione)


Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 2 Agosto 2023

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)