L'ex leader degli Spandau Ballet si è infortunato in camerino prima di salire sul palco
L’ex leader degli Spandau Ballet, Tony Hadley, si è infortunato in Calabria prima di salire sul palco in piazza Primo Maggio. L’incidente si è verificato il 15 agosto 2023 a Palmi, Reggio Calabria.
L’artista inglese è scivolato nel camerino, riportando una frattura alla rotula e una rottura del legamento rotuleo. Nonostante l’infortunio, Tony Hadley ha deciso comunque di esibirsi davanti a una folla di circa 20mila persone.
Durante l’esibizione, Hadley è rimasto seduto su uno sgabello a causa della sua gamba infortunata, che era fasciata in modo evidente. La diagnosi è stata formulata da un primario dell’Ospedale civile “Giovanni Paolo II” di Lamezia Terme, dove il cantante britannico si è recato per gli accertamenti necessari.
Tony Hadley è un’icona del genere musicale New Romantic e ha una carriera solista di oltre trent’anni. In seguito a questo incidente, l’ex Spandau salterà il concerto di questa sera, 16 agosto, a Campitello Matese. (La redazione)
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie
✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 16 Agosto 2023