Si intitola «Autumn Variations» il nuovo album di Ed Sheeran e uscirà il 29 settembre 2023 su etichetta Gingerbread Man Records
A distanza di quattro mesi dal suo ultimo lavoro discografico, il cantautore pop britannico Ed Sheeran annuncia un nuovo album a quattro mesi dal precedente. Si intitola Autumn Variations e uscirà il 29 settembre 2023 su Gingerbread Man Records.
Ecco cosa dice Ed Sheeran a proposito del nuovo album:
Ed Sheeran è apparso sulla scena musicale inglese nel 2011, affermandosi rapidamente come artista con il suo album di debutto “+“. Da allora sono seguiti altri dischi, sette se includiamo il prossimo Autumn Variations, scalando le classifiche di tutto il mondo e conquistando numerosi premi.
Il nuovo lavoro discografico di Ed Sheeran si compone di ben 14 tracce ed è stato prodotto da Aaron Dessner, già membro della formazione indie rock di New York The National. (La redazione)
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie
✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 25 Agosto 2023