Il talentuoso cantautore siciliano torna con «Tormentone», il secondo estratto che anticipa il suo nuovo album d’inediti di prossima uscita.
Con oltre dieci anni di carriera alle spalle, riconosciuto dal pubblico e dalla critica come uno dei talenti del nuovo cantautorato italiano grazie all’originalità della sua poetica e per la sua eleganza compositiva, Nicolò Carnesi torna con Tormentone, il secondo estratto che anticipa il suo nuovo album d’inediti di prossima uscita.
Caratterizzato da brillanti giochi di parole e da sonorità vintage vicine ai motivetti degli anni ’60, Tormentone riconferma la natura nostalgica e autentica di Carnesi che con questo nuovo brano, nemesi dei “tormentoni estivi”, racconta la ricerca di qualcosa che crede perduto ma che non è realmente andato smarrito: la sua musica. (La redazione)
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie
✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 1 Settembre 2023