Un album all'insegna di un hip hop italiano per così dire "tradizionale" con sonorità e testi convincenti, a dimostrazione che in fondo l'unione fa la forza.
Dopo Colapesce-Dimartino e Irama–Rkomi, anche i rapper Coez e Frah Quintale, rispettivamente all’anagrafe Silvano Albanese e Francesco Servidei, hanno deciso di intraprendere un percorso insieme pubblicando, almeno per ora, questo primo album a quattro mani dal titolo Lovebars.
Un disco che nasce – manco a dirlo – sulla stima reciproca dei due musicisti e che vede la luce proprio oggi, venerdì 8 settembre 2023, per Undamento/Prodacto, in licenza Carosello Records/Warner Music.
Lovebars si compone di 12 tracce hip hop italiane composte da Coez e Frah Quintale, dalla traccia d’apertura Era già scritto alla conclusiva Aspettative, passando per Che colpa ne ho e Se esiste un Dio.
Un album all’insegna di un hip hop italiano per così dire “tradizionale” con sonorità e testi convincenti, a dimostrazione che in fondo l’unione fa la forza. (La redazione)
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie
✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 8 Settembre 2023