HomeChiara Ferragni dona 1 milione di euro al Regina Margherita
Chiara Ferragni dona 1 milione di euro al Regina Margherita
In seguito alla vicenda del pandoro Balocco, l'influencer ha deciso di devolvere 1 milione di euro al Regina Margherita, ospedale pediatrico di Torino.
Chiara Ferragni ha espresso rammarico per l’errore di comunicazione commesso nella promozione del pandoro Balocco, che ha portato all’applicazione di una multa da parte dell’Antitrust.
La nota influencer ha dichiarato di essere sempre stata convinta che chi ha più fortuna ha la responsabilità morale di fare del bene.
La Ferragni ha spiegato che l’intento dell’iniziativa era quello di raccogliere fondi per sostenere le cure dei bambini malati di cancro, ma che la comunicazione ha potuto ingenerare equivoci.
Per questo motivo, l’influencer ha deciso didevolvere 1 milione di euro al Regina Margherita, ospedale pediatrico di Torino.
La Ferragni ha inoltre annunciato che impugnerà il provvedimento dell’Antitrust, ritenendolo sproporzionato e ingiusto. In caso di riduzione della sanzione, la differenza verrà aggiunta alla donazione.
L’influencer, moglie di Fedez, ha concluso dichiarando che vuole che dal suo errore si generi qualcosa di costruttivo e positivo. (La redazione)
HomeChiara Ferragni dona 1 milione di euro al Regina Margherita