Il cantautore italiano annuncia per il 2024 un nuovo lavoro discografico intitolato «Un segno di vita» e le prime date del tour
Il cantautore Vasco Brondi, veronese di nascita ma ferrarese di adozione, torna a tre anni da Paesaggio dopo la battaglia, il primo album pubblicato a suo nome dopo la conclusione del progetto Le Luci Della Centrale Elettrica.
Un segno di vita è il titolo del tour e del nuovo album di inediti che verrà pubblicato a marzo 2024 per Carosello Records.
Quattro gli album di Vasco Brondi pubblicati nella sua carriera come Le luci della centrale elettrica: Canzoni da spiaggia deturpata del 2008, Per ora noi la chiameremo felicità del 2010, Costellazioni del 2014 e Terra del 2017. Ora il cantautore italiano torna con un il suo secondo album da solista intitolato Un segno di vita. (La redazione)
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie
✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 6 Gennaio 2024