«Big Sigh», il quarto album dell’artista inglese Marika Hackman

Il 12 gennaio 2024 è uscito per Chrysalis Records «Big Sigh», il nuovo album dell'artista inglese Marika Hackman.

Pubblicato da

Big Sigh è il quarto album dell’artista inglese Marika Hackman, segnando un periodo di tre anni dal suo ultimo lavoro, Any Human Friend.

L’artista londinese descrive l’album come il più difficile e duro da scrivere, affrontando temi come l’amore, la perdita, la salute mentale e il tentativo di trovare un equilibrio nella vita.

Hackman ha suonato praticamente tutti gli strumenti, ad eccezione degli ottoni e degli archi, nel nuovo album, dimostrando il suo talento poliedrico. Oltre a essere l’interprete principale, è anche la produttrice dell’album insieme a Sam Petts-Davies e al collaboratore di lunga data Charlie Andrew.

Questo lavoro rappresenta una nuova fase nella vita dell’artista, segnando un importante capitolo nella sua carriera musicale e evidenziato dal recente successo del suo primo concerto presso l’ICA di Londra, che ha registrato un sold-out dopo pochi minuti dall’annuncio.

Ascolta Big Sigh di Marika Hackman, uscito il 12 gennaio 2024 su Chrysalis Records. (La redazione)

CLICCA QUI E ASCOLTA


Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 16 Gennaio 2024

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)