La lapidaria dichiarazione di Gino Paoli sul Festival di Sanremo

Ospite del podcast Tintoria, ecco cosa ha risposto il celebre cantautore italiano alla domanda se ogni tanto guarda Sanremo.

Pubblicato da

Ospite del podcast Tintoria di (e con) Daniele Tinti e Stefano Rapone, ecco cosa ha risposto il celebre cantautore italiano Gino Paoli alla domanda se ogni tanto guarda Sanremo:

“No! Una volta era il Festival della canzone… poi le case discografiche si sono accorte del potere rituale per l’Italia di Sanremo…  Da lì la tv si accorge che lo spettacolo di Sanremo funziona e allora si appropria di Sanremo e lo fa diventare lo squallido spettacolo che è adesso”.

Gino Paoli

La dichiarazione lapidaria su Sanremo è arrivata martedì 6 febbraio 2024, alla vigilia del 74° Festival della Canzone Italiana, nel podcast Tintoria co-prodotto da The Comedy Club e distribuito da OnePodcast. (La redazione)

[yop_poll id=”15″]

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 6 Febbraio 2024

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)