Manca poco alla proclamazione del vincitore o della vincitrice del Festival di Sanremo 2024. Ecco chi sono i favoriti secondo i bookmakers.
Mancano poche ore alla proclamazione del vincitore o della vincitrice della 74ª edizione del Festival di Sanremo. La serata delle cover ha confermato la corsa a due tra Geolier e Angelina Mango, entrambi in testa alla classifica parziale che verrà svelata solo all’inizio della finale. Annalisa si conferma l’outsider più accreditata.
Andiamo a vedere, secondo il comunicato stampa diffuso da Betclic, le quote dei bookmakers sul Festival di Sanremo 2024 dopo la quarta serata.
Nella serata finale, i 30 artisti in gara saranno votati dal pubblico da casa. I primi 5 accederanno a una seconda votazione con la partecipazione di Sala Stampa, TV e Web (33%), giuria delle radio (33%) e televoto (34%).
Angelina Mango rimane la favorita per la vittoria finale (quota 2.00 su Betclic), seguita da Geolier (2.50). Annalisa è terza a 7.50, mentre Irama e Loredana Bertè sono più defilati, rispettivamente a 15.00 e 20.00.
Per la prima volta, verrà svelata la classifica parziale completa. I Bnkr44 sono favoriti per l’ultima posizione (quota 1.45 su Betclic), seguiti da Fred De Palma (2.75) e La Sad (5.50).
Dopo cinque edizioni consecutive, Amadeus ha lasciato intendere che questo sarà il suo ultimo Festival. Alessandro Cattelan è il favorito per la conduzione del 2025 (quota 3.50 su Betclic), seguito da Carlo Conti (5.50) e Fabio Fazio (6.50). Una sesta edizione con Amadeus è quotata a 7.50.
Ascolta su Spotify le 30 canzoni in gara al 74° Festival della Canzone Italiana. Per farlo basta cliccare sul link sottostante.
Fino alla sera di sabato 10 febbraio 2024, ultimo appuntamento con il Festival di Sanremo, puoi partecipare al nostro sondaggio votando la tua canzone preferita di Sanremo.
[yop_poll id=”15″]Nella quarta serata dei Sanremo 2024 sarà Fiorello il co-conduttore, mentre tra gli ospiti ci saranno Roberto Bolle, Gigliola Cinquetti, Tananai e Tedua. (La redazione)
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie
✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 10 Febbraio 2024