Al Festival di Sanremo 2024, Loredana Bertè ha ricevuto il Premio della Critica “Mia Martini” per la sua canzone "Pazza". Ecco la sua dichiarazione.
Si è concluso il 74° Festival della Canzone Italiana con la vittoria di Angelina Mango, figlia del compianto Pino Mango.
Il Premio Speciale della Critica “Mia Martini“ è andato a Loredana Bertè per la canzone Pazza. Ecco cosa ha dichiarato la cantautrice italiana sui social dopo aver ricevuto il prestigioso riconoscimento:
Di seguito è possibile guardare il video della Bertè postato su Facebook. Per conoscere invece la Top 5 del Festival di Sanremo 2024, cliccate qui. (La redazione)
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie
✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 11 Febbraio 2024