Il batterista e cantante nonché fondatore della storica formazione italiana I Giganti, pubblica il suo primo album da solista intitolato «Canto quel che vedo».
Canto quel che vedo è il titolo del primo album da solista di Enrico Maria Papes, già batterista e cantante nonché fondatore della storica formazione beat e prog rock italiana I Giganti.
Per conoscere bene l’artista in questione vi invitiamo a leggere questa intervista a Papes, realizzata nel 2021 in occasione della pubblicazione del suo libro …È per l’amore che si canta, edito da Arcana Edizioni.
Canto quel che vedo, registrato tra il 2023 e il 2024, è un lavoro autoprodotto composto da dodici inediti e con la partecipazione di diversi musicisti. Il disco è acquistabile al seguente link. (La redazione)
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie
✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 14 Maggio 2024