Ultimo annuncia di diventare papà durante il terzo concerto allo Stadio Olimpico di Roma, dedicando la serata ai suoi fan e alla fidanzata Jacqueline sulle note di "Quel filo che ci unisce".
Terminato ieri, 24 giugno 2024, il terzo concerto allo stadio Olimpico di Roma di Ultimo. Durante l’esibizione nella sua città natale, il cantautore romano ha annunciato a sorpresa di diventare papà, chiamando sul palco la fidanzata Jacqueline sulle note di Quel filo che ci unisce, cantata dai fan in uno stadio illuminato da innumerevoli torce. Proprio quel “filo” che unisce Ultimo ai circa150.000 cuori che durante le tre serate hanno cantato a squarciagola tutte le sue canzoni: da Il capolavoro a Sogni appesi, passando per Altrove e Piccola stella.
Oltre due ore di musica ed emozioni che Ultimo ha condiviso appassionatamente con il suo pubblico dalla prima all’ultima nota, dichiarando, nel momento più intenso della serata, una delle frasi più belle e toccanti del concerto: “La parola famiglia l’ho imparata da voi”. E noi con lui. (Davide Castellucci)
Setlist
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie
✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 25 Giugno 2024