La musica di Raffaella Carrà continua a ispirare le nuove generazioni, mantenendo vivo il suo messaggio di tolleranza e amore universale.
Simbolo di libertà, energia e inclusività, Raffaella Carrà ha abbattuto barriere culturali, promosso l’uguaglianza e celebrato l’amore in tutte le sue forme. La sua musica continua a ispirare le nuove generazioni, mantenendo vivo il suo messaggio di tolleranza e amore universale.
In occasione del mese della sua nascita e del Pride, Sony Music Italy celebra Raffaella Carrà con una serie di pubblicazioni speciali. Queste uscite sottolineano l’impatto duraturo dell’artista sulla società, riflettendo l’amore e l’affetto della Gen Z.
Quest’anno, il brano “Pedro” di Raffaella Carrà è diventato virale su TikTok nella sua versione originale e nel remix di Jaxomy e Agatino Romero. A 50 anni dalla sua pubblicazione, il brano continua a risuonare tra le nuove generazioni, dimostrando la sua timeless appeal.
L’album Milleluci del 1974 sarà pubblicato per la prima volta in formato CD il 12 luglio 2024 e in vinile giallo 180gr il 2 agosto 2024. Questo disco, già disponibile sulle piattaforme streaming, ha segnato un’epoca grazie alla trasmissione televisiva omonima co-condotta da Raffaella Carrà e Mina.
“Mi spendo tutto” (1980), l’undicesimo album di Raffaella Carrà, verrà rilasciato il 12 luglio in formato CD e il 2 agosto in vinile beige 180gr. Questo album include la hit “Pedro” e altre tracce iconiche come “Mi spendo tutto” e “Io non vivo senza te”, legate alla trasmissione “Millemilioni”.
La discografia digitale di Raffaella Carrà si arricchisce con tre nuove pubblicazioni: “Bolero” (1984), che celebra 40 anni dalla sua uscita e contiene il brano “Rosso“, importante per la comunità LGBTQ+; “Forte, forte, forte” (1976), con la hit mondiale “A far l’amore comincia tu” e altri brani iconici; “Applauso” (1979), che festeggia 45 anni dalla sua uscita.
Raffaella Carrà continua a essere una figura fondamentale nella musica e nella cultura pop, ispirando nuove generazioni con il suo spirito indomabile e il suo impegno per l’inclusività e l’uguaglianza. Le recenti pubblicazioni celebrano la sua eredità, mantenendo vivo il suo messaggio attraverso il tempo. (La redazione)
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie
✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 29 Giugno 2024