La prima edizione di Metal Park 2024, festival di hard rock e heavy metal in programma sabato 6 e domenica 7 luglio presso il parco di Villa Ca’ Cornaro a Romano D’Ezzelino, ospita Bruce Dickinson degli Iron Maiden.
Il weekend del 6 e 7 luglio 2024 è un momento importante per gli appassionati di musica hard rock e heavy metal. Presso il parco di Villa Ca’ Cornaro a Romano D’Ezzelino (Vicenza) si terrà la prima edizione di Metal Park, un festival che promette di diventare un punto di riferimento nel panorama metal italiano.
La splendida cornice del parco di Villa Ca’ Cornaro sarà il teatro di questo evento unico. La location, con i suoi ampi spazi verdi e l’atmosfera suggestiva, è perfetta per ospitare un festival di questa portata. I partecipanti potranno godere di un’esperienza immersiva e coinvolgente, circondati dalla bellezza del paesaggio veneto.
Metal Park 2024 vanta un lineup d’eccezione con alcuni dei nomi più importanti della scena hard rock e heavy metal mondiale. Tra gli artisti confermati spiccano: Bruce Dickinson, leggendario frontman degli Iron Maiden, Emperor, Darkness, Cavalera,Michael Monroe e molti altri ancora. Una lineup insomma che offre una varietà di stili e generi, garantendo una due giorni di pura adrenalina musicale.
Il programma dettagliato del festival, comprese le informazioni sull’area, i parcheggi e il regolamento, è disponibile sul sito ufficiale dell’evento. Per maggiori dettagli, visitate Metal Park 2024.
La prima edizione di Metal Park 2024 rappresenta una nuova e attesa aggiunta al calendario dei festival musicali in Italia. Con cartellone di alto livello e una location incantevole, l’evento si preannuncia imperdibile per tutti gli amanti della musica hard rock e heavy metal. Segnate le date e preparatevi a un weekend di musica e emozioni indimenticabili a Villa Ca’ Cornaro. (La redazione)
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie
✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 4 Luglio 2024