Articolo

Anna Oxa, un nuovo tour all’insegna di libertà e autenticità

"Voce Sorgente", il nuovo tour di Anna Oxa, un'esperienza unica e irripetibile all'insegna della libertà e dell'autenticità.

Pubblicato da

Anna Oxa, icona della musica italiana, presenta il suo nuovo spettacolo live intitolato Voce Sorgente. Uno spettacolo unico e irripetibile, caratterizzato da un’innovazione artistica che promette di stupire il pubblico con emozioni inaspettate. Ogni serata sarà un evento unico e diverso dagli altri, un viaggio all’insegna della libertà e dell’autenticità.

L’essenza di “Voce Sorgente”

Voce Sorgente non è solo un concerto, ma un’esperienza artistica immersiva. Anna Oxa salirà sul palco seguendo il percorso naturale della necessità del canto, paragonato a un’onda emotiva che coinvolgerà il pubblico con la sua arte del canto dell’anima. Ogni esibizione è un continuo fare e un continuo fare a meno, creando il qui e l’ora, il luogo e il tempo.

Le date del tour 2024

Anna Oxa si esibirà In Italia in diverse location suggestive. Ecco le date annunciate, finora, per il tour Voce Sorgente:

  • 12 luglio – Castel Gandolfo (Roma), Lungolago Via Spiaggia del Lago
  • 26 luglio – Paestum, Area Archeologica
  • 1 agosto – Matera, Parco del Castello Tramontano
  • 3 agosto – Carovigno (Brindisi), Arena 30 – 40
  • 5 agosto – Otranto (Lecce), Fossato del Castello Aragonese
  • 12 agosto – Pallagorio (Crotone), Campo sportivo
  • 21 agosto – Pescina (L’Aquila), Piazza Duomo – Festival Siloniano
  • 31 agosto – San Ferdinando di Puglia (Barletta Andria Trani), Piazza Costituzione

Un viaggio musicale unico

Ogni spettacolo di Voce Sorgente è caratterizzato da un’onda emotiva e artistica che crea smarrimenti e decisioni, pendenze e dislivelli, anse, mulinelli e salti, rapide e cascate. Questo percorso simbolico a ostacoli rappresenta l’arte del canto di Anna Oxa che non passa mai due volte per la stessa parte.

L’arte di Anna Oxa

Anna Oxa, con la sua arte libera e coraggiosa, ha sempre anticipato i tempi, le mode e le tendenze. La sua musica è un’espressione culturale senza confini, un continuo lavoro di innovazione nel panorama musicale. Dopo il successo del concerto del 30 giugno 2024 a Pompei, l’artista italiana prosegue il suo magistrale tour con Voce Sorgente. (La redazione)


Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 9 Luglio 2024

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)