Dal 29 ottobre al 23 novembre 2024, Francesco De Gregori terrà 20 concerti al Teatro Out Off di Milano con lo spettacolo “Nevergreen (Perfette sconosciute)”. Scopri tutte le date e le informazioni sui concerti.
Dal 29 ottobre al 23 novembre 2024, Francesco De Gregori terrà venti concerti imperdibili al Teatro Out Off di Milano. Lo spettacolo, intitolato “Nevergreen (Perfette sconosciute)”, offrirà un viaggio unico attraverso le gemme meno conosciute del vasto repertorio del celebre cantautore. Il tour estivo invece parte il 12 luglio 2024 da Piacenza.
Il Teatro Out Off, con una capienza limitata a 200 spettatori per serata, rappresenta la cornice perfetta per un’esperienza musicale intima e raccolta. Fondato nel 1976, questo storico spazio underground milanese permetterà una connessione profonda tra l’artista e il pubblico, creando ogni sera un’atmosfera irripetibile. La residenza milanese segue il grande successo dei concerti “Off The Record” tenutisi nel 2019 al Teatro Garbatella di Roma.
Ad accompagnare De Gregori sul palco ci sarà la sua fidata band, composta da:
La scaletta dei concerti sarà diversa ogni sera, arricchita dalla presenza di ospiti a sorpresa, amici e colleghi del cantautore, che condivideranno il palco per eseguire insieme alcune delle sue canzoni più affascinanti e raramente proposte dal vivo. Questo permetterà al pubblico di scoprire o riscoprire alcuni capolavori nascosti del repertorio di De Gregori.
Francesco De Gregori si esibirà tutte le sere, con una pausa ogni tre giorni. Di seguito le date dei concerti finora annunciati:
Nel frattempo, quest’estate, a partire dal 12 luglio 2024, Francesco De Gregori si esibirà in oltre 30 città italiane, portando la sua musica in tutta la penisola. Ad aprire i concerti sarà Angela Baraldi.
Francesco De Gregori è nato a Roma, il 4 aprile 1951, ed è uno dei cantautori più importanti e popolari in Italia. La sua musica spazia dal rock alla canzone d’autore con influenze di popolari, mentre i suoi testi sanno essere tanto intimisti, letterari e poetici quanto politici e sociali. Nel corso della sua carriera ha ricevuto numerosi riconoscimenti, tra cui sei Targhe Tenco. (La redazione)
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie
✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 11 Luglio 2024