Rock in Liri, il 23 agosto 2024 a Isola del Liri, con Julie's Haircut, Bartolini e Ultranoia. Ponte Rock, il 31 agosto 2024 ad Arpino, con Tropea, Le cose importanti e All Little Lies. Due eventi live di musica indipendente e alternativa in provincia di Frosinone!
La provincia di Frosinone si prepara a ospitare due eventi di musica indipendente davvero interessanti. Parliamo della decima edizione di Rock in Liri, prevista venerdì 23 agosto 2024 in quel di Isola del Liri, e della sedicesima edizione di Ponte Rock che, invece, si terrà sabato 31 agosto 2024 ad Arpino.
Rock in Liri e Ponte Rock rappresentano due appuntamenti dal vivo imperdibili per chiunque ami la buona musica alternativa e indipendente. Entrambi i live non solo offrono la possibilità di ascoltare ottima musica, ma anche di vivere l’atmosfera unica delle serate estive nella splendida cornice di Arpino, città che ha dato i natali a Cicerone, e Isola del Liri, piccola cittadina della provincia di Frosinone nota per la sua singolare grande cascata in pieno centro urbano.
Saranno tre le band che si esibiranno a Rock in Liri il 23 agosto 2024
Julie’s Haircut
Bartolini
Ultranoia
Anche a Ponte Rock, come da tradizione, saranno tre le formazioni che suoneranno al Parco Sangermano di Arpino:
Tropea
Le cose importanti
All Little Lies
Non c’è dubbio che Rock in Liri e Ponte Rock siano tra gli eventi dal vivo più attesi di questa estate nella provincia di Frosinone. Il 23 agosto 2024, Isola del Liri accoglierà Julie’s Haircut, Bartolini e Ultranoia per una serata che promette di essere straordinaria. Pochi giorni dopo, il 31 agosto 2024, ad Arpino saranno di scena Tropea, Le cose importanti e All Little Lies che offriranno un’esperienza musicale indimenticabile.
Due date, due eventi e sei performance che in questa estate 2024 faranno di Isola del Liri e Arpino i veri centri della musica alternativa e indipendente della provincia di Frosinone. Non resta quindi che segnarsi le date sul calendario e prepararsi a godere queste due straordinarie serate di musica dal vivo. (La redazione)
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie
✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - %s = human-readable time difference