Scopri Ypsigrock 2024, il boutique festival dell'estate italiana a Castelbuono, Sicilia, dall'8 all'11 agosto. Musica internazionale e location unica tra Cefalù e il Parco delle Madonie.
Ypsigrock 2024, il boutique festival dell’estate italiana, avrà luogo da giovedì 8 a domenica 11 agosto. Giunto alla sua 27esima edizione, questo evento unico attira ogni anno un pubblico internazionale a Castelbuono, in provincia di Palermo. Situato a metà strada tra il mare azzurro di Cefalù e i boschi del Parco delle Madonie, Ypsigrock si distingue per il suo mix di musica, arte e cultura.
Ypsigrock si svolge a Castelbuono, un affascinante borgo medievale situato in Sicilia, tra il mare di Cefalù e i rigogliosi boschi del Parco delle Madonie. Questa location suggestiva offre ai visitatori l’opportunità di esplorare un angolo imprevedibile e inaspettato della Sicilia, lontano dai soliti cliché turistici.
Dal 1997, Ypsigrock ha reinterpretato il concetto di festival in Italia, valorizzando le potenzialità di un territorio ricco di storia con stile e ricercatezza. Questo successo è dovuto all’attaccamento e all’attesa che il pubblico nutre per Ypsigrock, che edizione dopo edizione ha guadagnato un posto di rilievo tra gli eventi più importanti del continente europeo.
La 27esima edizione di Ypsigrock presenta un cartellone di artisti di fama internazionale:
Ypsigrock 2024 promette di essere un’esperienza indimenticabile, combinando musica, arte e la bellezza naturale della Sicilia. Non perdete l’opportunità di partecipare a questo evento unico dall’8 all’11 agosto a Castelbuono. Per maggiori dettagli e per il programma completo, visitate il sito ufficiale del festival: ypsigrock.it. (La redazione)
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Inoltre, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Infine, ascolta il nostro spot su YouTube. Grazie
✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 6 Agosto 2024