Articolo

Tarantelliri 2024 a Veroli, in provincia di Frosinone, con BigMama, Piero Pelù e Massimo Pericolo

La XV edizione di Tarantelliri a Veroli si terrà dal 22 al 25 agosto 2024 con BigMama, Piero Pelù e Massimo Pericolo. Un festival imperdibile per gli amanti della musica e della cultura popolare, con concerti gratuiti e un'atmosfera unica.

Pubblicato da

Dal 22 al 25 agosto 2024, Veroli, in provincia di Frosinone, ospiterà la XV edizione di Tarantelliri, un festival ormai diventato un appuntamento imperdibile per gli amanti della musica e della cultura popolare. Quest’anno, il festival promette di essere particolarmente entusiasmante, con un programma che vedrà esibirsi grandi artisti della scena pop italiana come BigMama, Pierò Pelù e Massimo Pericolo.

BigMama, giovedì 22 agosto

La serata di apertura di giovedì 22 agosto vedrà protagonista BigMama, una delle voci più originali e potenti della scena rap italiana. Il concerto si terrà nell’area esterna del Palacoccia, con ingresso gratuito, offrendo un’occasione unica per ascoltare dal vivo questa artista emergente.

Però Pelù, sabato 24 agosto

Sabato 24 agosto, invece, il festival vedrà la partecipazione di Piero Pelù, storico frontman dei Litfiba, che porterà a Veroli il suo “Deserti Tour 2024”. Anche questa esibizione si terrà nell’area esterna del Palacoccia, promettendo un finale all’insegna dell’energia e del rock.

Massimo Pericolo, domenica 25 agosto

Domenica 25 agosto, infine, Tarantelliri 2024 chiuderà i battenti alla grande con l’esibizione di Massimo Pericolo, il rapper italiano più discusso e amato dalle generazioni underground del nostro Paese.

L’evento pop della Ciociaria

Il Festival di Tarantelliri continua così a celebrare la musica in tutte le sue forme, unendo tradizione e modernità in un contesto suggestivo come quello di Veroli. L’evento rappresenta un’importante occasione per il territorio, attirando appassionati da tutta Italia e confermando il festival come un punto di riferimento nel panorama musicale pop estivo della Ciociaria. (La redazione)


Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 16 Agosto 2024

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)