Gigione cade dal palco durante un concerto a Baia Felice mentre canta "Trapanarella". Il video diventa virale, ma fortunatamente l'artista non riporta gravi danni e continua lo show.
Durante un atteso concerto a Baia Felice, frazione di Cellole, Gigione, celebre cantante partenopeo di 79 anni, è stato protagonista di un incidente che ha lasciato il pubblico col fiato sospeso. Mentre si preparava a intonare uno dei suoi brani più noti, “Trapanarella”, una trave del palco ha ceduto improvvisamente, provocando la caduta dell’artista.
I fan, sbalorditi per quanto accaduto, cercavano di capire la gravità della situazione. Il video della caduta, catturato dai presenti, è stato immediatamente condiviso sui social, diventando virale in poche ore. Nonostante lo spavento, Gigione è fortunatamente uscito illeso dall’incidente.
In un video pubblicato sul suo profilo ufficiale, il cantante di Boscoreale ha rassicurato i suoi fan, spiegando che, nonostante l’accaduto, ha ripreso l’esibizione poco dopo, portando a termine il concerto. Gigione ha colto l’occasione per annunciare il prossimo appuntamento live, che si terrà il 22 agosto ad Atrani, dimostrando ancora una volta la sua energia e dedizione verso il pubblico. (La redazione)
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie
✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 21 Agosto 2024