Articolo

Oasis: la reunion e un tour nel 2025

Gli Oasis annunciando di tornare insieme a distanza di 15 anni dallo sciogliemento! Annunciati 14 concerti esclusivi nel Regno Unito e in Irlanda nel 2025. Londra, Manchester, Edimburgo e Dublino saranno le uniche tappe europee. I fan italiani sperano in una data nel loro Paese.

Pubblicato da

Gli Oasis, icona del rock britannico e del brit pop, il 27 agosto 2025 hanno ufficializzato la loro reunion a distanza di 15 anni dal loro scioglimento. La band, amata da generazioni, ha annunciato una serie di spettacoli esclusivi che si terranno nel Regno Unito e in Irlanda la prossima estate.

14 concerti annunciati nel 2024 finora tra Regno e Irlanda

Saranno 14 gli eventi previsti per il 2025 dal gruppo dei fratelli Noel e Liam Gallagher. Tra le città che ospiteranno i concerti ci sono Cardiff, Manchester, Londra, Edimburgo e Dublino. Questi show rappresentano le uniche occasioni per vedere gli Oasis in Europa, rendendo l’attesa ancora più carica di emozione. L’ultima esibizione dal vivo degli Oasis risale 22 agosto 2009 al V Festival di Weston Park.

Questi i prossimi appuntamenti nel Regno Unito e in Irlanda:

LUGLIO 2025
4 – Cardiff, Principality Stadium
5 – Cardiff, Principality Stadium
11 – Manchester, Heaton Park
12 – Manchester, Heaton Park
19 – Manchester, Heaton Park
20 – Manchester, Heaton Park
25 – Londra, Wembley Stadium
26 – Londra, Wembley Stadium

AGOSTO 2025
2 – Londra, Wembley Stadium
3 – Londra, Wembley Stadium
8 – Edimburgo, Scottish Gas Murrayfield Stadium
9 – Edimburgo, Scottish Gas Murrayfield Stadium
16 – Dublino, Croke Park
17 – Dublino, Croke Park

E quando in l’Italia?

Mentre gli ammiratori italiani sperano in una data nel loro Paese, gli Oasis si preparano a infiammare i palchi britannici. Con la promessa di uno spettacolo che non sarà trasmesso in TV, l’attesa per i biglietti è già altissima. E probabilmente qualche fan italiano starà già prenotando qualche volo in aereo per la perfida Albione. (La redazione)


Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 27 Agosto 2024

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)