IndieRocket Festival 2024: il 20, 21 e 22 settembre a Pescara, tre giorni dedicati alla musica indipendente e sperimentale. Tra gli artisti: Lorenzo Senni, Föllakzoid, Mouse On Mars, Om Unit e molti altri. Evento speciale a Pollinaria domenica.
La XXI edizione dell’IndieRocket Festival si terrà il 20, 21 e 22 settembre 2024 a Pescara, presso il Padiglione Becci, con un evento speciale domenica a Pollinaria, tra le campagne di Civitella Casanova. Il festival, tra i più importanti in Italia per la musica indipendente internazionale, offre tre giorni di musica e sperimentazione. Tra gli artisti in programma: Lorenzo Senni, Föllakzoid, 3Phaz, Mouse On Mars, Forest Swords, Om Unit, Coca Puma e Bassolino.
Oltre alle performance musicali, l’IndieRocket Festival è un punto di incontro per la cultura contemporanea, attirando artisti e appassionati da tutto il mondo. Con una lunga tradizione di sperimentazione sonora e proposte innovative, il festival si conferma come un faro per chi è alla ricerca di nuove esperienze e linguaggi musicali, consolidando il suo ruolo di riferimento nella scena musicale internazionale. (La redazione)
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie
✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 7 Settembre 2024