X Factor 2024 inizia il 12 settembre: nuova giuria con Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi, debutto di Giorgia come conduttrice. Segui il viaggio verso la finale di Napoli su Sky e NOW.
Il 12 settembre si accendono i riflettori su X Factor 2024, che quest’anno promette emozioni e sorprese con una giuria completamente rinnovata e un conduttore d’eccezione. Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi siederanno al tavolo dei giudici, pronti a scoprire i nuovi talenti della musica italiana. Ad affiancarli, l’esordio assoluto di Giorgia nella conduzione, un debutto atteso e carico di aspettative.
Il 10 settembre sarà inaugurata la nuova stagione del programma all’Ex Macello di Milano in viale Molise 62. Il tavolo dei giudici diventerà una consolle gigante, mentre la pista da ballo si animerà con i DJ set di Manuelito, Boss Doms, Alina e Sarafine. L’evento sarà reso speciale dalla partecipazione di Giorgia e della nuova giuria, composta da Manuel Agnelli, Paola Iezzi, Jake La Furia e Achille Lauro.
La competizione partirà con tre puntate di Audizioni, caratterizzate dall’introduzione dell’innovativo X Pass. A seguire, due serate di Bootcamp che si preannunciano le più dure di sempre per i giudici, e infine le decisive Home Visit, che segneranno le scelte definitive dei 12 concorrenti che proseguiranno la loro avventura.
Il viaggio verso la finalissima, prevista nella suggestiva cornice di Piazza del Plebiscito a Napoli, inizia giovedì 12 settembre 2024 su Sky e in streaming su NOW. L’attesa è alta per scoprire chi saranno i protagonisti di #XF2024 e chi riuscirà a conquistare il palco della finale. (La redazione)
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie
✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 10 Settembre 2024