Victor Sane ha pubblicato il videoclip di "È tardi!": un originale "video game", realizzato da Luca Gechelin, che aggiunge leggerezza e creatività al linguaggio pop del giovane cantautore romano.
Il giovane cantautore romano Victor Sane ha da poco pubblicato il videoclip di È tardi! a firma di Luca Gechelin, un “video game” che vede protagonista proprio il nostro eroe e che aggiunge un tocco di leggerezza e creatività al progetto musicale del cantautore romano, tanto nella scrittura quanto nelle scelte artistiche.
Estratto dall’EP Trame, uscito a giugno 2024, È tardi! conferma il percorso di crescita di Cristiano De Vitis, così all’anagrafe di Roma, un musicista capace di sapere esplorare nuovi linguaggi pop con un approccio creativo e innovativo che non perde mai il contatto con il passato. (La redazione)
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Inoltre, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Infine, ascolta il nostro spot su YouTube. Grazie
✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 18 Settembre 2024