Articolo

Faenza colpita dall’alluvione: appello di solidarietà dal MEI

Faenza devastata dall'alluvione: giornalisti del MEI chiedono agli artisti di visitare la città durante il festival musicale per offrire sostegno e solidarietà. Un'occasione per rilanciare il territorio e favorirne la ripresa.

Pubblicato da

Faenza, una delle città più colpite dall’alluvione che ha devastato la Romagna per la terza volta in sedici mesi, si prepara ad accogliere il MEI – Meeting delle Etichette Indipendenti dal 4 al 6 ottobre 2024. In risposta alla grave situazione, un gruppo di giornalisti musicali legati all’evento ha lanciato un appello agli artisti: visitare Faenza durante il MEI, anche senza esibirsi, per portare solidarietà e sostegno.

Tra i primi firmatari: Cristina Zoppa, Enrico Deregibus, Marcella Sullo, Paolo Talanca, Marinella Venegoni, Gio’ Alajmo, Giuseppe Catani, Fabio Alcini, Salvatore Battaglia, Federico Guglielmi, Fabrizio Galassi, Riccardo De Stefano, Luca D’Ambrosio, Alberto Zeppieri, Alessandro Sgritta, Enrico De Angelis, Renato Marengo, Lello Savonardo, Donatella Lavizzari, Fabio Roggiolani, Ferdinando Molteni, Barbara Urizzi. Il festival rappresenta una speranza per la ripresa del territorio, offrendo un primo spiraglio di rinascita per la comunità. (La redazione)

Qui tutte le informazioni per sostenere la città di Faenza


Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 23 Settembre 2024

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)